user_mobilelogo

A partire dagli anni '60 mio padre, il dottor Gian Icilio Calori, specialista in Chirurgia Generale, aprì lo Studio in Viale Piave 13 nel cuore di Milano, con l’innovativa intenzione di portare sul territorio servizi di fisioterapia e riabilitazione atti a curare i pazienti affetti da patologie ortopediche, traumatiche e neurologiche in acuto e nella stato degenerativo cronica.

Ho voluto proseguire l’attività di mio padre, in quanto mi ha trasferito la sua dedizione alla ricerca, alla pratica clinica e medica.

Negli anni lo Studio si è ampliato: attualmente di effettuano  visite specialistiche di ortopedia, di traumatologia, di fisiatria e anche consulenze medico-legali.

Grazie all’apporto e all’opera costante di numerosi e qualificati specialisti in fisiochinesiterapia, vengono svolte specifiche attività per il recupero funzionale, per le terapie di rieducazione e per le terapie fisiche strumentali, da quelle convenzionali, fino a quelle che implicano le più moderne apparecchiature elettromedicali come la Tecarterapia.

Attualmente lo Studio svolge un’intensa attività in ambito clinico, assistenziale e di ricerca scientifica garantendo ulteriormente ciò che è la fattiva prosecuzione di quel cammino intrapreso oltre 40 anni or sono.